Klimahouse è molto più di una fiera, è un vero e proprio “laboratorio di innovazione” che esplora gli scenari di domani, risponde alle sfide energetiche, raccoglie soluzioni che elevano il comfort abitativo.
Ecco perché è stato il contesto perfetto per presentare le stufe e i caminetti Stȗv, progettati per rispondere all’esigenza di chi è alla ricerca di soluzioni per il riscaldamento eco-sostenibile!
Tra i modelli presenti all’interno del nostro stand, accomunati dall’elevato rendimento termico e dal design minimale ed elegante che caratterizza Stȗv, anche una bella novità: il caminetto a legna freestanding Stȗv 16 D4.
Il nuovo caminetto Stȗv 16 D4
Un “doppio cubo” dall’aspetto solido e compatto: Stȗv 16 D4 è un caminetto composto da elementi simmetrici, pensati per adattarsi alla configurazione dell’ambiente. Il vano porta legna e la camera di combustione infatti hanno la stessa dimensione e possono essere assemblati in base alle esigenze. Entrambi poggiano su un basamento in legno che viene utilizzato anche per nascondere una parte degli elementi tecnici.
Stȗv16 D4 si caratterizza per:
- Basamento in legno che conferisce solidità
- Reversibilità degli elementi
- Varietà di misure a disposizione
- Facilità di installazione
Contattaci per maggiori info su Stȗv16 D4
Tags: Klimahouse, Stuv