Area riservata

Blog Details

montexport_trimline_180-E-Solus_header

Novità: Trimline Fires amplia la gamma di modelli elettrici

Funzionalità, valore estetico e prestazioni elevate: le stufe e i caminetti elettrici rappresentano una tipologia di riscaldamento che offre numerosi vantaggi:

> PRATICITÀ: non necessitano di canna fumaria o impianti di ventilazione e prevedono una manutenzione limitata;
> SICUREZZA: non sono soggetti a rischi di incendi o emissioni di gas nocivi;
> PULIZIA non sporcano e non producono cenere e polvere;
> CALORE IMMEDIATO: raggiungono velocemente la temperatura desiderata e la mantengono stabile nel tempo;
> ESTETICA: garantiscono fiamme definite e suggestivi giochi di luce;
> CONVENIENZA: offrono un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Non stupisce dunque che Trimline Fires abbia scelto di rendere la sua proposta di modelli elettrici ancora più ampia e completa, grazie all’aggiunta di un nuovo caminetto panoramico della linea Solus e delle due stufe Solano e Horizon.

Scopri tutti i modelli elettrici Trimline Fires >


Un caminetto protagonista dell’ambiente

Con i suoi 220 centimetri di larghezza, 220 E Solus è un caminetto elettrico di forte impatto visivo che diventa protagonista dell’ambiente in cui viene installato. Si aggiunge agli altri cinque modelli dell’esclusiva linea Solus, che comprende diversi caminetti, monofacciali, angolari e panoramici, tutti dotati di una tecnologia innovativa che diffonde un calore immediato, offre una visione del fuoco realistica e crea giochi di luce unici. Velocità, colore, luminosità delle fiamme, suono dello scoppiettio delle braci: tutti gli effetti sono controllabili dall’utente in modo semplice e veloce tramite telecomando o app. 

Per maggiori informazioni su 220 E Solus e su tutta la collezione di caminetti elettrici:
Scarica la scheda tecnica di 220 E Solus
Scarica il listino prezzi aggiornato della linea Solus 

Grazie all’attenta ricerca e cura dei dettagli di Trimline Fires, la fiamma dei caminetti elettrici Solus risulta estremamente realistica e definita. E per regalare l’autenticità del fuoco a legna, l’azienda propone il nuovo optional “Coppice log set”, realizzato con ceppi naturali e di trucioli di legno appositamente selezionati.


Horizon e Solano: scopri le nuove stufe elettriche Trimline Fires

Lasciati stupire da Horizon e Solano, le due nuovissime stufe elettriche freestanding di Trimline Fires. Entrambe si caratterizzano per il design originale e il fuoco estremamente realistico. La funzione riscaldante è opzionale e sono previste due impostazioni di potenza. È possibile scegliere tra nove diverse colorazioni della fiamma, la cui velocità è variabile. Le stufe sono tutte dotate di un timer programmabile per 7 giorni e la gestione avviene tramite il telecomando user-friendly o l’app dedicata.

Vuoi maggiori informazioni su questi prodotti?
Scarica la scheda tecnica di Horizon
Scarica la scheda tecnica di Solano
Scarica il listino delle stufe elettriche Trimline Fires

Tags: Modelli elettrici, Trimline Fires