Area riservata

Blog Details

montexport_World-Of-Fireplaces

World Of Fireplaces: la nuova fiera tedesca del settore fuoco

Un nuovo imperdibile appuntamento dedicato al settore del riscaldamento a biomassa, elettrico e a gas ci attende in primavera!
Il 17 aprile inaugura a Lipsia, in Germania, la prima edizione della fiera “World Of Fireplaces”, a cui hanno già aderito oltre 200 aziende e brand internazionali che si occupano principalmente della produzione di stufe, caminetti, caldaie, tecnologie di riduzione delle emissioni, tecnologie di controllo e accessori.
Un ulteriore motivo per non perdersi questo interessante evento è la presenza degli stand dei nostri partner Austroflamm e Trimline Fires!
Noi ci saremo, e voi?!…

Una finestra su trend, novità, aggiornamenti

“World Of Fireplaces”, che avrà cadenza biennale, sarà un’ottima occasione per scoprire le ultime proposte e soluzioni lanciate sul mercato da grandi marchi e realtà emergenti e per restare aggiornati su trend e novità del settore. I tre giorni di evento saranno arricchiti anche da un fitto calendario di conferenze e talk dedicati a temi “caldi” come il controllo dell’inquinamento atmosferico, il calore ibrido, l’approvvigionamento delle materie prime ed altri argomenti interessanti.

Una fiera per gli addetti ai lavori

L’accesso a “World Of Fireplaces”, pensata come una fiera “B2B”, è riservato ai professionisti del settore. I biglietti di ingresso saranno disponibili online a partire dal mese di febbraio. Poiché i collegamenti tra l’Italia e la città di Lipsia non sono diretti, ti consigliamo di organizzare quanto prima il tuo viaggio nel caso tu voglia partecipare alla fiera.
Per maggiori informazioni su espositori, modalità di registrazione, biglietti e dettagli logistici, visita il sito della fiera: https://www.world-of-fireplaces.de/home/

Tags: Austroflamm, Trimline Fires, World of Fireplaces