Area riservata

Blog Details

la nostra partecipazione a progetto fuoco e le novità austroflamm (2)

Progetto Fuoco: la nostra partecipazione e le novità Austroflamm

“Progetto Fuoco” è il più importante appuntamento italiano dedicato ai sistemi di riscaldamento a biomassa.
Anche quest’anno, dunque, noi di Montexport non potevamo mancare! Dal 4 al 7 maggio abbiamo partecipato alla fiera, facendo base all’interno dello stand del nostro partner Austroflamm. Sono stati quattro giorni intensi e impegnativi, ma estremamente interessanti, formativi e stimolanti.

La partecipazione dei visitatori è stata straordinaria!
Ci è piaciuto tantissimo incontrarvi, confrontarci con voi e parlarvi di tutte le novità che riguardano noi e soprattutto i prodotti a marchio Austroflamm. Grazie a tutti coloro che sono passati a trovarci e ci hanno dedicato tempo e attenzione! E per chi non è riuscito ad essere dei nostri, ecco qualche immagine significativa per raccontarvi come è andata! 😉

Le ultime novità in casa Austroflamm

In occasione di “Progetto Fuoco” Austroflamm ha presentato sei nuovi modelli di stufe e caminetti, confermando ancora una volta un approccio visionario e una particolare attenzione all’ambiente.

Innovazione e sostenibilità

Sina e Sina Xtra sono le due nuove stufe-caminetto a legna tecnologiche ed ecologiche. Dotate del sistema air control, consentono il controllo dell’aria comburente tramite app e rientrano nella classe ambientale 5 stelle grazie all’elevato rendimento termico e le basse emissioni inquinanti. Ella è la nuova stufa a pellet, caratterizzata dalla stessa camera di combustione dei modelli Polly e Percy e dall’originale forma tubolare.

Il calore multifunzione

Clou Xtra Back, Mo Duo Cook e Clou Compact Cook sono tre nuovissime stufe-caminetto, i cui prototipi sono stati presentati in anteprima durante la fiera. Questi tre prodotti combinano al design ricercato diverse funzionalità: oltre a fornire calore infatti, sono utilizzabili come forni o scaldavivande. Una scelta che conferma la volontà di Austroflamm di rendere ancora più versatili le proprie stufe, arricchendole con la funzione “cooking”.

Tags: Austroflamm, Progetto Fuoco