Chi è Mont-Export

FONDAZIONE

Nel 1986 nasce Mont-Export, azienda distributrice di prodotti per il riscaldamento a legna.

AUSTROFLAMM

Nel 1987 il fondatore di Mont-Export Bruno Cella incontra Ferdinand Huemer, titolare di Austroflamm, e nasce un solido rapporto di collaborazione.


GAMMA PRODOTTI

Un programma completo che incorpora tutte le tipologie di prodotti per il riscaldamento a legna, a gas e a bioetanolo: una vasta gamma di prodotti monoblocchi, inserti, caminetti metallici dal design ricercato, stufe-caminetto.

DISTRIBUZIONE ESCLUSIVA

Mont-Export distribuisce in esclusiva per l'Italia alcuni dei marchi più prestigiosi di stufe e caminetti di produzione europea.


ORO VERDE

Dai boschi alle nostre case.
Il legno è un tesoro dal valore inestimabile che, se bruciato correttamente, non inquina e consente di generare calore rispettando l'ambiente.

NORMATIVE INTERNAZIONALI

Teconologie all'avanguardia.
Costanti controlli nei nostri laboratori permettono di ottenere dalla combustione valori di emissione inferiori a quelli stabiliti dalle più severe norme internazionali.


PRIMA QUALITÀ

Materiali di prima scelta.
L'innovazione, unita alla costante ricerca, permettono di dare vita a prodotti dal valore estetico e dalle prestazioni tecniche eccellenti.

RISPARMIO

Efficienza, ecologia, economia.
Grazie alle avanzate tecniche di combustione, l'utilizzo del legno come fonte di energia genera un autentico risparmio, costante nel tempo.


FONTI RINNOVABILI

Un gesto d'amore verso il pianeta.
Scegliere di utilizzare fonti rinnovabili equivale a ridurre le emissioni e produrre energia pulita e a lungo termine.